Cari Soci,
a causa dell'emergenza sanitaria non abbiamo potuto tenere l'Assemblea Elettiva quadriennale nella data prevista (24 aprile 2020). Per questo motivo l'assemblea si terrà il giorno DOMENICA 20 SETTEMBRE 2020 ALLE ORE 15:30 in modalità TELEMATICA, più informazioni saranno date in seguito.
A partire dal 10 Settembre saranno aperte le votazioni in modalità telematica su una piattaforma professionale e sicura (https://www.opavote.com/) per eleggere il nuovo Consiglio Federale FIGG, che sarà in carica dal 1° Gennaio 2021 fino al 31 Dicembre 2024.
Nel caso sia interessato ad esprimere il tuo voto per l'elezione dei rappresentanti del CF vi chiediamo di scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. INDICANDO NOME, COGNOME E LA VOLONTA' DI PARTECIPARE AL VOTO. Il voto si svolgerà online dal 10 al 20 settembre. Durante l'assemblea verrà dichiarata la conclusione delle votazioni e saranno eletti i vincitori.
Ad ogni socio partecipante alla votazione (NECESSARIAMENTE ISCRITTO e in regola), verrà inviato un link e le credenziali per esprimere il proprio voto.
I club riconosciuti hanno diritto ad un voto aggiuntivo. Si prega ogni club riconosciuto di indicare un suo rappresentante, il quale riceverà la possibilità di esprimere un voto aggiuntivo a nome del club.
Da regolamento verranno eletti i 5 soci che al termine della votazione risultano avere raggiunto il maggior numero di preferenze.
Ogni partecipante alla votazione, sia esso un socio od un club riconosciuto, ha diritto ad esprimere fino a 5 preferenze (da 0 a 5).
I soci candidati sono i seguenti sette (in ordine alfabetico):
Andrea Failli
Mirco Fanti
Cristian Filippone
Stefano Giurin
Sofia Malatesta
Michele Piccinno
Francesco Potortì
La piattaforma su cui si svolgerà la votazione (https://www.opavote.com/) è sicura e professionale e garantisce il perfetto anonimato nelle procedure di voto. Nessuno potrà accedere ai risultati delle votazioni fintanto che la votazione sarà dichiarata conclusa. Il collegio dei Probi Viri sarà garante delle procedure di voto.
Cordiali Saluti,
il CF FIGG