Mia candidatura

Area di discussione degli utenti del Forum FIGG

Moderatori:Stefano Tarquini, Olivier, Ken Federico, StefanoB

Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
parton
Consigliere
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mia candidatura

Messaggio da parton » 09/11/2012, 11:44

Ciao a tutti. Dopo averci pensato a lungo, ho deciso di ricandidarmi per il CF.
Non voglio annoiarvi con un lungo programma elettorale, quindi scrivo la cosa che ritengo più importante e che desidero intensamente: far diventare la gestione della nostra FIGG una cosa piacevole, come credo dovrebbe essere la gestione di una associazione con 200 soci che si conoscono tutti.

Negli ultimi 2 anni, purtroppo, la cosa non è stata così :-(

A tal fine, è indispensabile ridurre il carico di lavoro, e quindi anche le cose da fare. Per questo motivo, secondo me il CF deve pensare alle cose fondamentali per l'associazione: CI e tappe (perché danno punti) e assemblea annuale dei soci (e sottolineo annuale :-)).
Tutto il resto è di più, e si fa se c'è qualcuno che ha voglia, tempo e competenze per farlo. Almeno, questo è quello che penso.

Se qualcuno pensa di poter lavorare bene con me con queste premesse, si faccia avanti e si candidi: ne approfitto per ricordarvi che le candidature vanno inviate entro il 18 novembre!

A presto, Maurizio

kiru
Utente
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: Mia candidatura

Messaggio da kiru » 13/11/2012, 11:49

Volevo annunciare che mi sono candidato anch'io.
Leonardo Giuliato

Olivier
Moderatore

Messaggio da Olivier » 13/11/2012, 19:47

Sarebbe meravigliosose qui o da qualche parte chi si è candidato lo dicesse e poi, alla fine del tempo per candidarsi lo si pubblicasse da qualche parte.
Io, almeno, sono curioso !!
Buone partite
Olivier

kiru
Utente

Messaggio da kiru » 13/11/2012, 21:16

Olivier ha scritto:Sarebbe meravigliosose qui o da qualche parte chi si è candidato lo dicesse e poi, alla fine del tempo per candidarsi lo si pubblicasse da qualche parte.
Io, almeno, sono curioso !!
Buone partite
Olivier
Quando il tempo per candidarsi sarà scaduto le candidature saranno rese pubbliche.
Nulla vieta a chi si candida di dirlo prima dello scadere del termine.

Stefano Tarquini
Consigliere
Contatta:

Messaggio da Stefano Tarquini » 13/11/2012, 22:01

parton ha scritto:Ciao a tutti. Dopo averci pensato a lungo, ho deciso di ricandidarmi per il CF.
Non voglio annoiarvi con un lungo programma elettorale, quindi scrivo la cosa che ritengo più importante e che desidero intensamente: far diventare la gestione della nostra FIGG una cosa piacevole, come credo dovrebbe essere la gestione di una associazione con 200 soci che si conoscono tutti.
...
A tal fine, è indispensabile ridurre il carico di lavoro, e quindi anche le cose da fare. Per questo motivo, secondo me il CF deve pensare alle cose fondamentali per l'associazione: CI e tappe (perché danno punti) e assemblea annuale dei soci (e sottolineo annuale :-)).
Tutto il resto è di più, e si fa se c'è qualcuno che ha voglia, tempo e competenze per farlo. Almeno, questo è quello che penso.
Ottimo, sono d'accordo con te. :ugeek:
Stek Turku

Stefano Tarquini
Consigliere
Contatta:

Messaggio da Stefano Tarquini » 13/11/2012, 22:03

kiru ha scritto:Volevo annunciare che mi sono candidato anch'io.
Leonardo Giuliato
Bene, io avevo sentito il contrario invece... :mrgreen:
Stek Turku

kiru
Utente

Messaggio da kiru » 13/11/2012, 22:38

Stefano Tarquini ha scritto: Bene, io avevo sentito il contrario invece... :mrgreen:
Spero tu non sia contrario alla mia candidaura
:roll:

Carlo Metta
Consigliere

Messaggio da Carlo Metta » 14/11/2012, 13:44

Aggiungo anche la mia candidatura al CF,

in parte per scongiurare la mancanza di candidati,
in parte per alcune possibilità didattiche emerse negli ultimi mesi,
in parte con la speranza di poter collaborare con persone diverse dall'ultimo anno in CF,
in parte con la speranza che, archiviate esperienze al limite dell'inutile e dell'eccesso, si riduca drasticamente il tempo dedicato a burocrazie e menate varie, e si possa dedicare il lavoro volontario per la federazione al Go; come detto da maurizio il carico di lavoro è stato si eccessivo, ma perchè si sono scelte metodologie di lavoro molto inefficienti, si sono assegnati i lavori (a volte sbagliati) alle persone sbagliate; oggi credo che le priorità siano, oltre la gestione ordinaria (assemblee, viaggi, etc.),

-trasformare il sito in qualcosa di funzionale e appetibile,
-verificare la disponibilità di persone competenti per gestire la rivista della federazione (se non siamo in grado di farla in maniera onorevole, meglio evitare di far uscire gli aborti di questi due anni),
-dare un senso serio all'associarsi alla federazione, tamponando l'emorragia di iscritti, altrimenti dopo altri 4 anni così si chiuderà bottega.

Non mi candido invece come Probo Viro, non crededendo di riuscire a gestire questo ruolo nel caso eletto, nè come Revisore dei Conti, essendo contrario all'introduzione di questa carica per una federazione di 150 giocatori amatoriali.

Rispondi