Campionato Europeo
Moderatori: Stefano Tarquini, Olivier, Ken Federico, StefanoB
Campionato Europeo
Ciao, qualcuno ha notizie di come stanno andando i nostri eroi partiti per la repubblica Ceca?
Mirco.
Mirco.
- Stefano Tarquini
- Consigliere
- Contatta:
Re: Campionato Europeo
Qui ci sono tutti i tornei
All Results
alcuni
Main Tournment Wallist
Rapid Tournment Wallist
Weekend Tournment Wallist (final)
PairGo Side Tournament Wallist
...
All Results
alcuni
Main Tournment Wallist
Rapid Tournment Wallist
Weekend Tournment Wallist (final)
PairGo Side Tournament Wallist
...
Stek Turku
Grazie Stefano, avevo però già visto i risultati. Appena ho un minuto provo a fare una sintesi.
Mi pare comunque che Carlo e Andriy, stiano andando molto bene. Vediamo come va anche oggi, a presto, Mirco.
Mi pare comunque che Carlo e Andriy, stiano andando molto bene. Vediamo come va anche oggi, a presto, Mirco.
- Stefano Tarquini
- Consigliere
- Contatta:
- Carlo Metta 102° con 5W-1L (unica persa con un 2dan che e' 211°, peccato!)Mirco ha scritto:Grazie Stefano, avevo però già visto i risultati. Appena ho un minuto provo a fare una sintesi.
- Alessadro Pace 120° con 3W-3L (ha vinto anche con un 4dan, perse con 4dan e 5dan, peccato la sconfitta con il 2dan cinese!!!)
- Alberto Zingoni 172° con 3W-3L (ha vinto anche con un 3dan e 2dan, perse con giocatori piu' forti di lui)
- Andriy Zakharzhevskyy 213° con 2W-4L (2 vittorie contro due 3dan, peccato la sconfitta con il 1dan tedesco)
- Leonardo De Francesco 304° con 5W-1L (3W contro giocatori piu' forti di lui e sconfitta oggi in cui avra' sicuramente imparato perche' ha perso con un 3dan)
- Niccolo' Sgaravatti 308° con 1W-0L (le prime 5 partite non le ha giocate)
- Alessadro Martinelli 330° con 3W-3L (tranne la prima sconfitta con un pari livello le altre sono state con giocatori piu' forti)
- Stefano Artesi 396° con 1W-0L (le prime 5 partite non le ha giocate)
- Maurizio Parton 418° con 2W-3L (non ha giocato la sesta partita)
- Isamu Oka 438° con 0W-1L (le prime 5 partite non le ha giocate)
- Ideki Kondo 517° con 0W-1L (le prime 5 partite non le ha giocate)
- Davide Bertok 535° con 2W-3L (non ha giocato la sesta partita)
- Stefano Giurin 611° con 4W-2L (3 vittorie con giocatori piu' forti di lui)
- Anna Marconi 631° con 3W-2L (non ha giocato la sesta partita)
Stek Turku
Be' dai nel week end tournament Andriy ha vinto 4 partite, Metta 4 vittorie, Alessandro 2, Alberto 2, Sgaravatti 3, Martinelli come 2 k ne ha vinte 3, Maurizio 3 vittorie, de Francesco 0 vittorie, Bertok 2 su 4, Giurin 3 vittorie, Anna M. 3 su 4.
Sono contento per Carlo e Andriy che ahnno fatto un buon torneo e vediamo come se la cavano Alessandro e Alberto nelle restanti 2 partite.
Complimenti a Martinelli Alessandro che sta dimostrando di essere cresciuto.
Comunque aspetto con curiusità i risultati della seconda settimana.
Un saluto, Mirco.
Sono contento per Carlo e Andriy che ahnno fatto un buon torneo e vediamo come se la cavano Alessandro e Alberto nelle restanti 2 partite.
Complimenti a Martinelli Alessandro che sta dimostrando di essere cresciuto.
Comunque aspetto con curiusità i risultati della seconda settimana.
Un saluto, Mirco.
-
- Consigliere
In Area File sono state inserite le trascrizioni delle mie 15 partite disputate durante l'intero torneo. Ci potrebbero essere alcune leggere differenze nelle mosse finali di ciascuna partita e nell'ordine delle minacce ko, ma complessivamente dovrebbero essere fedeli.
Complimenti Carlo per il bel torneo. A quando 4 dan?
-
- Consigliere
Eheh, sembrerebbe non manchi molto. Tuttavia giocare a 2 ore o 2 ore mezza di tempo, come al congresso europeo, credo mi avvantaggi davvero tanto rispetto alla cadenza usuale di 1 ora. Vedremo nei prossimi tornei.Mirco ha scritto:Complimenti Carlo per il bel torneo. A quando 4 dan?