Probiviri

Area di discussione degli utenti del Forum FIGG

Moderatori:Stefano Tarquini, Olivier, Ken Federico, StefanoB

Stefano Tarquini
Consigliere
Contatta:
Re: Probiviri

Messaggio da Stefano Tarquini » 31/01/2014, 13:30

Stefano Tarquini ha scritto: Ah, non sei un amante di Kafka e della letteratura distopica? :mrgreen:
(non si smette mai di imparare termini nuovi, chissa' quando imparero' i joseki... :shock: )
Mirco ha scritto:I libri di Kafka possono piacere o non piacere. Ma vivere in una storia che sembra tratta da un libro di Kafka credo non sia piacevole per nessuno.
Ciao Mirco,
mi sono letto i verbali dei provibiri ed ho capito meglio anche la tua risposta che ho quotato per comodita'.
Ti vorrei dire, se me lo permetti, che dare importanza ad una persona, per quanto abbia fatto in passato e' sbagliato.
La rispettabilita' e l'autorevolezza si guadagnano quotidianamente (non si ammassa, ma si rinnova), quindi per non vivere in una storia che sembra tratta da un libro di Kafka basta ignorare quella persona e tutto quello che sta facendo ora.
Stek Turku

Mirco
Utente
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Mirco » 31/01/2014, 16:27

Sì, sì, io ignoro gli automobilisti maleducati che mi insultano per strada.

E credo che anche una federazione che si rispetti possa ignorare chi la insulta dall'esterno.

Ma ignorare un socio che insulta una federazione è differente.

Però non voglio insegnare a vivere a nessuno Stefano, io sono un semplice socio e come semplice socio alla fine posso anche fare finta di niente.

Ciao, Mirco.

Stefano Tarquini
Consigliere
Contatta:

Messaggio da Stefano Tarquini » 31/01/2014, 18:54

Mirco ha scritto:Sì, sì, io ignoro gli automobilisti maleducati che mi insultano per strada.

E credo che anche una federazione che si rispetti possa ignorare chi la insulta dall'esterno.

Ma ignorare un socio che insulta una federazione è differente.

Però non voglio insegnare a vivere a nessuno Stefano, io sono un semplice socio e come semplice socio alla fine posso anche fare finta di niente.

Ciao, Mirco.
Mirco,
mi pare che Sun Tzu dicesse che andare in guerra senza essere consapevoli di perdere tutto fosse un buon viatico per la sconfitta. È questa una guerra da combattere? Per me un socio che insulta la federazione e un non socio che la insulta sono la stessa cosa. Ci sono valide ragioni per questi insulti? E allora per quanto mi riguarda so già quale è la mia strada.
Buon go.
Stek Turku

Davide Bertok
Utente
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Davide Bertok » 05/02/2014, 2:13

Stefano Tarquini ha scritto: Ciao Davide,
esegui il login come socio, se hai problemi chiedi a me che risolviamo, e vai a questo link.
Ci sono 2 verbali:
Ci scusiamo per la poca usabilita' del sito nel reperire alcune informazioni. Ci stamo mettendo mano e quanto prima speriamo di arrivare ad una soluzione ottimale.
Purtroppo i menu' puntano alcuni all'area file mentre, secondo me, dovrebbero puntare sempre alla categoria degli articoli in modo da avere sempre accesso alla lista completa degli stessi. In questo caso il link del menu' Atti Ufficiali puntava all'area file dove i verbali non sono stati inseriti come pdf. Sono infatti stati inseriti come articoli nella categoria Atti Ufficiali.

Ci tengo a precisare che i Probi Viri mi hanno confermato che i verbali sono stati comunque mandati via mail a chi aveva chiesto il loro intervento.

Buon go.
Stefano, ti ringrazio della risposta. Il problema allora è di altro tipo, io ho sempre trovato i verbali in "area file" e mi aspettavo di trovare lì anche quei verbali.
Confermo che dovreste uniformare le categorie e non far diventare matto l'utente per le sue ricerche. :D
Detto questo, mando le mie scuse ai probiviri, anche se ci ho impiegato settimane per avere una risposta e forse loro non mi avranno nemmeno letto.
Davide Bertok

Rispondi