Come va il GO a Bologna? O Online In Italia

Area di discussione degli utenti del Forum FIGG

Moderatori:Stefano Tarquini, Olivier, Ken Federico, StefanoB

Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Zhou
Utente
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Come va il GO a Bologna? O Online In Italia

Messaggio da Zhou » 04/10/2013, 12:35

Ciao a tutti,

Sono uno studente di UNIBO a Bologna. Ho insegnato per anni il GO, e ho raggiunto il degree amateur 4. Vorrei sapere che c' e' quelche club o assemblea di GO a Bologna? O ci sono i tornei in Italia online?

A Perugia c' e' un club piccolo di GO, Pero' a bologna, una citta' piu' grande e academica, non posso trovarlo. Strano!

Zhou

Davide Bertok
Utente
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: Come va il GO a Bologna? O Online In Italia

Messaggio da Davide Bertok » 05/10/2013, 1:19

Zhou ha scritto:Ciao a tutti,

Sono uno studente di UNIBO a Bologna. Ho insegnato per anni il GO, e ho raggiunto il degree amateur 4. Vorrei sapere che c' e' quelche club o assemblea di GO a Bologna? O ci sono i tornei in Italia online?

A Perugia c' e' un club piccolo di GO, Pero' a bologna, una citta' piu' grande e academica, non posso trovarlo. Strano!

Zhou
Vedi qui:
http://www.figg.org/index.php?option=co ... =it#EMILIA
Davide Bertok

Stefano Tarquini
Consigliere
Contatta:

Re: Come va il GO a Bologna? O Online In Italia

Messaggio da Stefano Tarquini » 08/10/2013, 9:14

Segnalo che Cesare Sassoli e Pietro Ragno, stanno rifondando un club a Bologna. Si chiama Bologna Go Club. Gli incontri sono previsti il lunedi presso il Bar l'Ortica, dalle 21.00.

Per eventuali contatti:
mail: sassoli AT bitpot DOT it
mobile: +39 338 7066454

per le informazioni ci si può registrare alla mailing list del nuovo go club.

Prossimamente ci sarà anche un nuovo sito per il nuovo club.

P.S.: a presto il contatto sarà inserito anche sul sito FIGG.

P.S.2: la FIGG e' presente anche su facebook e su twitter.

Sent from my IdeaTab A2107A-H Using ForumTouch for Android

Pietro Ragno
Utente

Re: Come va il GO a Bologna?

Messaggio da Pietro Ragno » 08/10/2013, 19:49

Of Course...
Siamo appena passati dal via!
Vi terremo aggiornati...!
Ourevoir!

Rispondi