Sostituzioni

Area per le polemiche e proteste

Moderatori:Stefano Tarquini, Olivier, Ken Federico, StefanoB

Andrea Partiti
Utente
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sostituzioni

Messaggio da Andrea Partiti » 11/01/2012, 20:27

Davide Bertok ha scritto:Comunichiamo che, come da norma dello statuto che all'articolo 12 indica "I Membri che risultino assenti a più di tre riunioni consecutive senza giustificato motivo potranno essere, previa votazione con le modalità dell'Art.20 comma 1, espulsi dal medesimo, e sostituiti da quei Soci che, fra i non eletti, hanno ottenuto il maggior numero di voti nell'ultima elezione. Medesima procedura si applica in caso di dimissioni, malattia o morte. ", si è provveduto a integrare il posto di consigliere lasciato vacante in seguito alle dimissioni del consigliere Sara Tirabassi.
In base alle elezioni per il rinnovo del consiglio federale che si sono tenute il 26 giugno 2010 risulta come primo dei non eletti Carlo Metta, come si evince da questo messaggio del 21 luglio :
http://www.figg.org/cgi-bin/news.cgi?ye ... me=notizie
Il Consiglio Federale dà quindi il benvenuto a Carlo, augurandogli buon lavoro!
Ciao!
Potresti linkare anziche' una notizia sul sito il verbale dell'assemblea elettiva, per favore?
E' quello a fare testo, ed anche se non e' online, immagino che lo abbiate, a disposizione dei soci che ne fanno richiesta.

Nella notizia c'e' un elenco generico, non e' specificato alcun ordine esplicitamente, mentre nel verbale ci saranno di sicuro i risultati dettagliati.

Grazie
Andrea

Davide Bertok
Utente
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: Sostituzioni

Messaggio da Davide Bertok » 16/01/2012, 23:06

Andrea Partiti ha scritto:
Ciao!
Potresti linkare anziche' una notizia sul sito il verbale dell'assemblea elettiva, per favore?
E' quello a fare testo, ed anche se non e' online, immagino che lo abbiate, a disposizione dei soci che ne fanno richiesta.

Nella notizia c'e' un elenco generico, non e' specificato alcun ordine esplicitamente, mentre nel verbale ci saranno di sicuro i risultati dettagliati.

Grazie
Andrea
Visto che la competenza era del vecchio consiglio che non ha ottemperato
l'obbligo formale di redarre il verbale, consideriamo valido a tutti gli
effetti il contenuto di quella "notizia" pubblicata sul sito a seguito
dell'assemblea per i seguenti motivi:
- è da considerarsi prima di tutto comunicato ufficiale, in quanto redatto e
firmato dal CF, divulgato per mezzo della sezione notizie del sito (e in
quanto tale anche notizia);
- numerosi soci presenti, fra cui anche alcuni attuali consiglieri, sono
testimoni della lettura integrale dei risultati e garantiscono che sono fedeli
e correttamente ordinati in base al numero di voti ricevuti rispetto a quanto
annunciato ufficialmente in sede assembleare dal senato dei garanti;
- i risultati e l'ufficialità degli stessi, già utilizzati per esempio per
la formazione dell'attuale consiglio, non sono mai stati contestati da
nessuno.

Stigmatizziamo il comportamento del precedente consiglio relativamente alla
mancata stesura del verbale dell'Assemblea e da parte nostra assicuriamo che
questo non si verificherà durante l'arco di competenza dell'attuale
consiglio, e speriamo vivamente mai più.

Cordiali saluti,
Il Consiglio Federale
Davide Bertok

Sara
Utente

Messaggio da Sara » 17/01/2012, 12:43

Davide Bertok ha scritto:
Visto che la competenza era del vecchio consiglio che non ha ottemperato
l'obbligo formale di redarre il verbale,
Verbo interessante
http://www.accademiadellacrusca.it/faq/ ... &ctg_id=44

Andrea Partiti
Utente

Messaggio da Andrea Partiti » 13/03/2012, 19:25

Il verbale dell'assemblea sara' presto visibile sul sito della Federazione (qualora i tempi tecnici fossero troppo lunghi ti sara' fatta perveninre una copia del verbale).

Il consiglio dei Probiviri
Fortunatamente sembra che il verbale sia stato ritrovato dal consiglio dei probi viri, cercando nell'archivio perduto, come ho chiesto, e non servira' formare un nuovo Senato dei Garanti per procedere ad unriconteggio e "seconda" verbalizzazione dei risultati, in modo da renderli ufficiali, che era l'unica alternativa possibile.

Mirco
Utente

Messaggio da Mirco » 13/03/2012, 19:55

Andrea Partiti ha scritto:Fortunatamente sembra che il verbale sia stato ritrovato dal consiglio dei probi viri, cercando nell'archivio perduto, come ho chiesto, e non servira' formare un nuovo Senato dei Garanti per procedere ad unriconteggio e "seconda" verbalizzazione dei risultati, in modo da renderli ufficiali, che era l'unica alternativa possibile.
mmmmh, mi sa che non dureremo molto insieme nella stessa federazione con Carlo e Andrea.

Però ho promesso che faccio il bravo se mi fanno giocare coi professionisti, poi sei il nostro capitano e devo tenerti buono.

Quindi non farò quindi commenti a questa cretineria.

Andrea Partiti
Utente

Messaggio da Andrea Partiti » 13/03/2012, 20:20

Oh, in questo caso non ho niente contro di Carlo, anzi, sono decisamente contento che sia entrato a creare un po' di sano scompiglio.
Ce l'ho con Ciovo e le sue manie da censore, che mi proibiscono di chiedere/parlare. Mi ha intimato di usare solo i canali ufficiali per fare notare quel che penso, ed io mi adeguo al regio volere senza discutere ^^

Comunque le dimissioni di Mau sembrano ignorarle e far finta di nulla, per ora. Anche quelle vanno fatte notare per i soliti canali ufficiali :)

Sara
Utente

Messaggio da Sara » 14/03/2012, 0:08

A me non sembra affatto una cretineria.
Soprattutto dal momento che, essendo stata in cf un anno e mezzo, SO che un verbale di quell'assemblea non e' stato redatto dal vecchio cf, ne' dal nuovo, e so che i membri del nuovo cf ritenevano non fosse loro responsabilita' farlo quando se ne e' discusso.
Se e' saltato fuori significa probabilmente che e' stato redatto di nascosto negli ultimi due mesi. Brutta cosa.
A me che ci sia o meno non frega nulla e non cambia nulla: chiederlo puo' essere pignoleria, ma se una richiesta pignola porta a una risposta inventata o peggio ad un verbale inventato, quello mi sembra solo un pessimo segno...

Sara

StefanoB
Moderatore

Messaggio da StefanoB » 14/03/2012, 10:04

Andrea Partiti ha scritto: Fortunatamente sembra che il verbale sia stato ritrovato dal consiglio dei probi viri, cercando nell'archivio perduto, come ho chiesto, e non servira' formare un nuovo Senato dei Garanti per procedere ad unriconteggio e "seconda" verbalizzazione dei risultati, in modo da renderli ufficiali, che era l'unica alternativa possibile.
Andrea, di quell'assemblea NON c'e' nessun verbale, il verbale di cui il consiglio dei probi viri ti ha scritto e' questo
http://www.figg.org/federazione/cdp/20120312.html

Andrea Partiti
Utente

Messaggio da Andrea Partiti » 14/03/2012, 12:54

Chiedo scusa, ho frainteso, visto che nella mia richiesta parlavo principalmente del verbale dell'AE, ed era della sua ricerca nell'archivio che mi importava principalmente, ho pensato si riferisse a quello direttamente.

Comunque faccio amichevolmente presente di aver fatto notare al cf che la procedura mi sembrafa formalmente sbagliata (anche per vie ufficiali e non sul forum) che ha dimostrato solo la volonta' di ignorarmi.

Davide Bertok
Utente

Messaggio da Davide Bertok » 15/03/2012, 17:29

Andrea Partiti ha scritto:Chiedo scusa, ho frainteso, visto che nella mia richiesta parlavo principalmente del verbale dell'AE, ed era della sua ricerca nell'archivio che mi importava principalmente, ho pensato si riferisse a quello direttamente.

Comunque faccio amichevolmente presente di aver fatto notare al cf che la procedura mi sembrafa formalmente sbagliata (anche per vie ufficiali e non sul forum) che ha dimostrato solo la volonta' di ignorarmi.
Non è questione di ignorare, il punto è che alcune questioni richiedono tempo per una risposta perchè magari prima c'è una discussione in atto.
Davide Bertok

Rispondi