Sostituzioni

Area per le polemiche e proteste

Moderatori:Stefano Tarquini, Olivier, Ken Federico, StefanoB

Andrea Partiti
Utente
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Sostituzioni

Messaggio da Andrea Partiti » 15/03/2012, 23:14

Davide, la risposta del CF c'e' stata, ed firmata da te, qua.

Dice riassumento "non e' colpa nostra, quindi ignoreremo le tue osservazioni e non ammetteremo l'errore di procedura".
Non ero d'accordo con i punti che elenchi in quel messaggio, e non vi ravvisavo era alcuna volonta' di regolarizzarsi nel modo ovvio, quindi mi sono sentito autorizzato ad appellarmi.
Se ci fosse stata questa volonta', sono sicuro che in calce al messaggio ci sarebbe stato un "Ma siamo consapevoli che la procedura e' stata creativa e contestabile, e continueremo la discussione per provare con tutte le nostre forze a regolarizzarla.", anziche' una generica promessa per il futuro.

Pensi _davvero_ che la discussione in corso in CF di cui parli, avrebbe portato (a distanza di due mesi) alla stessa conclusione raggiunta dal CdP?

Davide Bertok
Utente
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: Sostituzioni

Messaggio da Davide Bertok » 16/03/2012, 1:36

Andrea Partiti ha scritto:Davide, la risposta del CF c'e' stata, ed firmata da te, qua.

Dice riassumento "non e' colpa nostra, quindi ignoreremo le tue osservazioni e non ammetteremo l'errore di procedura".
Non ero d'accordo con i punti che elenchi in quel messaggio, e non vi ravvisavo era alcuna volonta' di regolarizzarsi nel modo ovvio, quindi mi sono sentito autorizzato ad appellarmi.
Se ci fosse stata questa volonta', sono sicuro che in calce al messaggio ci sarebbe stato un "Ma siamo consapevoli che la procedura e' stata creativa e contestabile, e continueremo la discussione per provare con tutte le nostre forze a regolarizzarla.", anziche' una generica promessa per il futuro.

Pensi _davvero_ che la discussione in corso in CF di cui parli, avrebbe portato (a distanza di due mesi) alla stessa conclusione raggiunta dal CdP?
Pensavo ti riferivi ad altre e-mail che avevi mandato al CF, visto che negli ultimi mesi sei stato molto prolifico :)
Tu la interpreti come "ignorarti" qualcun altro invece la può interpretare che non c'è un errore di procedura.
Se non la pensi così pazienza, siamo in democrazia però dire di averti "ignorato" è un'accusa un pò eccessiva, semplicemente la pensiamo diversamente da te, tutto qua.
La discussione c'è già stata e ha portato a quel messaggio, scusa ma c'è stato un equivoco da parte mia nel tuo precedente post.
Non credo comunque ci sia altro da aggiungere.
Davide Bertok

Rispondi