L'assemblea straordinaria elettiva

Area pubblica. Scrittura messaggi: chiunque.

Moderatori: Stefano Tarquini, Olivier, Ken Federico, StefanoB

Rispondi
Mirco
Utente

L'assemblea straordinaria elettiva

Messaggio da Mirco » 02/10/2012, 11:44

Davide Bertok ha scritto:L'assemblea straordinaria elettiva si terrà a Firenze l'8 dicembre nel corso del torneo fiorentino. La decisione è stata presa ieri nel corso della riunione CF.
Prossimamente verranno comunicati dettagli su luogo e orario dell'assemblea e le modalità di candidatura a consigliere e per gli altri organismi della Federazione.
Ciao Davide, mi interessa questa fase della vita politica della vostra federazione. Si sa chi sono i candidati e quali sono le loro proposte politiche per la federazione? Ciao, Mirco.

PS: Spero che tu sarai fra i canditi.

Stefano Tarquini
Consigliere
Contatta:

Re: L'assemblea straordinaria elettiva

Messaggio da Stefano Tarquini » 02/10/2012, 12:39

Davide Bertok ha scritto:L'assemblea straordinaria elettiva si terrà a Firenze l'8 dicembre nel corso del torneo fiorentino. La decisione è stata presa ieri nel corso della riunione CF.
Prossimamente verranno comunicati dettagli su luogo e orario dell'assemblea e le modalità di candidatura a consigliere e per gli altri organismi della Federazione.
Mirco ha scritto:Ciao Davide, mi interessa questa fase della vita politica della vostra federazione. Si sa chi sono i candidati e quali sono le loro proposte politiche per la federazione? Ciao, Mirco.
PS: Spero che tu sarai fra i canditi.
ohibó male per me... sono a Bolzano quel periodo!
Stek Turku

etabeta
Utente

Messaggio da etabeta » 02/10/2012, 13:43

Va bene che l'Assemblea (alla quale non penso di partecipare) si terrà a ridosso delle festività, ma l'augurio di Mirco è davvero buffo!! Credo sia presto per avere una chiara idea di candidature e programmi, immagino che per adesso lavorino sotto traccia.

Mirco
Utente

Messaggio da Mirco » 09/10/2012, 8:09

Tutto tace, mica mi dovrò candidare io?

Mirco
Utente

Messaggio da Mirco » 09/10/2012, 11:31

Ups, Sara si informa delle candidature, ci dobbiamo preoccupare?

Sara
Utente

Messaggio da Sara » 09/10/2012, 11:57

Mirco ha scritto:Ups, Sara si informa delle candidature, ci dobbiamo preoccupare?
Grazie dell'insulto Mirco! Sei sempre fantastico.
Sara

Sara
Utente

Messaggio da Sara » 09/10/2012, 11:59

Mirco ha scritto:Tutto tace, mica mi dovrò candidare io?
Dio ce ne scampi!!
Con affetto,
Sara

Sara
Utente

Messaggio da Sara » 09/10/2012, 12:20

Mirco ha scritto:Ups, Sara si informa delle candidature, ci dobbiamo preoccupare?
E, a scanso di equivoci, non vedo perche' candidarmi per il consiglio di una federazione quando non condivido la direzione da portare avanti secondo le ultime decisioni dell'assemblea. Chiaro che non sono la persona giusta per fare le cose che i soci chiedono. In passato condividevo la direzione dichiarata in cui si voleva andare percio' mi sono candidata e penso di aver fatto cose positive. Mi sono dimessa quando ho realizzato che non si andava nella direzione di una unificazione reale, che c'erano comportamenti politici, e che le energie e il tempo che spendevo per alcuni progetti non trovava spazio per concretizzarsi per via di alcuni aspetti, burocratici, politici e comportamentali del consiglio.

"Noi siamo da secoli
Calpesti, derisi,
Perché non siam popolo,
Perché siam divisi.
Raccolgaci un'unica
Bandiera, una speme:
Di fonderci insieme
Già l'ora suonò. "

Vedi, Mameli aveva già capito qual'era il problema, a tutti i livelli. Cambiare sarebbe stato bello... ma possibile solo con un consiglio di ventenni a quanto pare. O forse è proprio il DNA italiano che è cosi': adattiamoci e accettiamo che la FIGG non è un mezzo di unione, non di questi tempi. Forse lo sono di piu' i tornei o il semplice giocare insieme.
Tuttavia, fintanto che sono socia (e lo sono perche' penso che esserlo sia comunque un supporto per il go italiano dato che le associazioni si misurano a numero di soci quando si tratta di incentivi sponsorizzazioni e finanziamenti da ottenere) mi piace che le regole siano chiare e si capisca come funzionano le cose. Quindi, si, chiedo una precisazione, tutto qua.

Sara

Rispondi