Proposta oscena: via lo Speaker's Corner

Spazio per i consigli e proposte

Moderatori: Stefano Tarquini, Olivier, Ken Federico, StefanoB

Rispondi
Fulvio Savagnone
Utente

Proposta oscena: via lo Speaker's Corner

Messaggio da Fulvio Savagnone » 19/02/2011, 8:31

Forse ne avete già discusso, e allora chiedo scusa, ma perché non aprire il forum a tutto il mondo del go?
In altre parole, ha ancora senso dividere il forum in due, di qui i soci di là tutti gli altri? Un Forum è già suddiviso per argomenti, sicché temi di stretto interesse societario avranno già topics dedicati.
Secondo me non ha più ragion d'essere il ghetto dello Speaker's Corner.

(Personalmente poi l'ho sempre visto come frutto di paranoia... Ah ah aha!!!)

Ken Federico
Tecnico Forum

Re: Proposta oscena: via lo Speaker's Corner

Messaggio da Ken Federico » 21/02/2011, 2:17

Fulvio Savagnone ha scritto:Forse ne avete già discusso, e allora chiedo scusa, ma perché non aprire il forum a tutto il mondo del go?
ma penso sia una cosa di tradizione
molte persone lo vogliono separato e mi chiedono di rendere l'area soci accessibile solo ai soci.

sono d'accordo con te cmq
Quando una cosa è troppo bella per essere vera, non è vera.

etognoni
Utente

Messaggio da etognoni » 23/02/2011, 22:01

Fulvio Savagnone ha scritto:Forse ne avete già discusso, e allora chiedo scusa, ma perché non aprire
il forum a tutto il mondo del go?
Ken ha scritto:... lo vogliono separato e mi chiedono di rendere l'area soci accessibile solo ai soci.
sono d'accordo con te cmq
Secondo me ci perdiamo Niall e Henric e chi per partito preso non vuole piu' scrivere nell'area soci
per diverse ragioni, dato che siamo 2 gatti a scrivere e che probabilmente Gionata e Nicoletta non
si faranno vedere su questo forum:
Chi scrivera' nel forum? a parte i soliti? Trovo una diminuzione perdere i commenti e gli sberleffi
di Niall e Henric a prescindere dal fatto che saremo solo noi pochi, noi eletti oppure finira' che per
postare un messaggio si utilizzera' un'interposta persona, cosa che farei volentieri per postare
i messaggi di Henric, Niall o chiunque voglia farsi sentire ma non vuole o non puo' iscriversi al forum.
ciao! :mrgreen:

P.S. Ho avuto un attimo di panico quando e' circolata la voce che il bot di google frequenta il
forum, nel senso se l'indirizzo mail e' visibile, non e' che si rischia di finire spammati a morte?

Ken Federico
Tecnico Forum

Messaggio da Ken Federico » 23/02/2011, 22:58

Attualmente non c'è nessun vincolo per un utente a registrarsi o a scrivere nell'area soci.
In oltre non c'è un metodo efficace per controllare che un utente sia registrato come socio FIGG. Si è parlato di controllare l'indirizzo email di chi si iscrive ma non esiste un sistema automatico per farlo.

io personalmente preferisco un forum aperto a tutti
Quando una cosa è troppo bella per essere vera, non è vera.

Stefano Tarquini
Consigliere
Contatta:

Messaggio da Stefano Tarquini » 08/03/2011, 11:37

Fulvio Savagnone ha scritto:Forse ne avete già discusso, e allora chiedo scusa, ma perché non aprire il forum a tutto il mondo del go?
In altre parole, ha ancora senso dividere il forum in due, di qui i soci di là tutti gli altri?
la penso anche io cosi': non ha senso!
Fulvio Savagnone ha scritto:Un Forum è già suddiviso per argomenti, sicché temi di stretto interesse societario avranno già topics dedicati.
esattamente
Fulvio Savagnone ha scritto:Secondo me non ha più ragion d'essere il ghetto dello Speaker's Corner.
per quanto mi riguarda maggiormente non avrebbe piu' ragion d'esistere l'Area Soci !!!!! :mrgreen:
Fulvio Savagnone ha scritto:(Personalmente poi l'ho sempre visto come frutto di paranoia... Ah ah aha!!!)
l'essere umano e' un imperterrito classificatore!
Stek Turku

Rispondi