Nomi veri & Modifica account

Spazio per i consigli e proposte

Moderatori: Stefano Tarquini, Olivier, Ken Federico, StefanoB

Ken Federico
Tecnico Forum

Re: Nomi veri & Modifica account

Messaggio da Ken Federico » 07/03/2011, 15:41

Davide Bertok ha scritto:Ciao, Enrico non è stato deciso nulla a riguardo. Ken per il momento ha espresso solo delle considerazioni personali su questo tema.
se il consiglio avesse deciso qualcosa non saremo qui a parlarne.
come diceva davide stiamo dando le proprie opinioni
Quando una cosa è troppo bella per essere vera, non è vera.

Sara
Utente

Re: Nomi veri & Modifica account

Messaggio da Sara » 07/03/2011, 22:34

Ken Federico ha scritto:Sia perchè è troppo lavoro,
Penso che Andrea Partiti si riferisse a queste parole, non al "sinceramente non mi va", e qui c'e' poco da fraintendere :-)
Ad ogni modo per fortuna Davide si e' gentilmente offerto di coprire questo carico di 'lavoro extra' costituito dalla verifica dell'identita'.
Personalmente mi va benissimo che venga tolta la distinzione tra area soci e speaker's corner, in fondo non ha senso scrivere in dieci di qua e dieci di la, visto che siamo pochi. Fatto sta che comunque per ora questa distinzione c'e', e ignorarla non e' il modo giusto per cambiare le cose.
Il modo giusto e' proporre l'idea in cf, e votarla. Penso che passera'. Fino ad allora purtroppo l'area soci continua ad essere l'area soci, e i moderatori non ne sono i proprietari ma i custodi, avete il potere di gestire il forum ma e' necessario farlo secondo le regole esistenti.
Vi invito comunque tutti a rispondere anche nel thread che ha aperto Fulvio su questo tema, che non ha avuto seguito ma poneva un problema evidentemente reale.
Sempre a scanso di equivoci, si e' deciso come cf che se un messaggio e' ritenuto offensivo, vine spostato nell'area contestazioni a scopo di rendere vivibile il forum evitando rimozioni, censure (parziali o complete) e ban: dunque meglio evitare le minacce visto che non possono avere seguito :-)

Ciao ciao
Sara

Rispondi