Regole e regolamenti

Spazio per i consigli e proposte

Moderatori: Stefano Tarquini, Olivier, Ken Federico, StefanoB

Rispondi
etabeta
Utente

Regole e regolamenti

Messaggio da etabeta » 29/08/2013, 14:02

Qualche giorno fa ho cercato le regole cinesi. Ovviamente sensei's library viene sempre in aiuto dei poveri ignoranti come me ma... C'è un ma!! Forse uno dei compiti principali di una Federazione è gestire i regolamenti, contribuendo a diffonderli e a renderli accessibili. Sarebbe bello se in futuro si potessero trovare le diverse regole, magari tradotte, sul sito FIGG. La traduzione è sicuramente complessa, non fattibile con le attuali risorse, ma una sezione che le raccolga in lingua inglese potrebbe essere un buon inizio.

parton
Consigliere

Re: Regole e regolamenti

Messaggio da parton » 07/09/2013, 16:28

Grazie del suggerimento, Emilio.
Lo mettiamo da parte come idea, ho paura pero' che prima del CI sara' difficile trovare il tempo.
Certo, se qualcuno si offre di farlo, non gli diciamo di no :-)

Per capirci, lo penseresti nella sezione Tutto sul Go->Le regole del Go, giusto?

etabeta
Utente

Re: Regole e regolamenti

Messaggio da etabeta » 13/09/2013, 13:55

Sinceramente mi piacerebbe di più in un'area documenti, segnalata già sulla barra principale in home page, magari al posto delle foto che potrebbero essere relegate in un menù secondario.
Sempre guardando il sito ho dovuto girare per trovare come iscrivermi, e ancora non ho trovato i vantaggi per i soci. Sembra quasi che abbiate vergogna a chiedere i soldi della tessera! Secondo me la voce Iscriviti alla FIGG dovrebbe essere ben visibile in home page, con chiari riferimenti ai vantaggi (ben pochi, lo so bene) della tessera.

Rispondi